Analisi di Laboratorio

Osservare il prodotto per garantirne qualità e successo

Potersi avvalere di laboratori di analisi accreditati ISO 17025 e di personale specialistico vuol dire affidare i propri prodotti a chi li sa conoscere e orientare al meglio.  

FIT-Italia ha investito nella ricerca per poter dare ai suoi clienti un’osservazione scientificamente e tecnologicamente di eccellenza, consapevole che questa è strategica in diverse fasi dell’industrializzazione del prodotto, dalla sua progettazione – perché permette di sviluppare studi sul gradimento del mercato – fino alla sua distribuzione – perché permette di verificare l’integrità del prodotto e il rispetto di fornitori. 

Il sistema logistico di FIT-Italia, consente, su tutto il territorio nazionale e in poche ore, il prelevamento di campioni di prodotto e delle superfici di lavoro. Grazie alla organizzazione logistica  ed ai sistemi di trasporto a temperatura controllata ed alla registrazione continua delle temperature, le condizioni iniziali dei campioni sono salvaguardate fino alla messa in analisi, che avviene sempre entro le 24 ore dal prelievo.

I laboratori FIT-Italia possono contare su personale specialistico e su una strumentazione tecnologicamente all’avanguardia.

Inoltre, i laboratori FIT-Italia sono organizzati in modo da garantire un livello qualitativo uniforme e comparabile. Grazie alla esperienza consolidata nel settore della Distribuzione FIT-Italia è in grado di offrire una ampia gamma di Prove Accreditate sia nella sede di Bergamo che in quella di Fermo.

 

Download

CERTIFICATO ACCREDITAMENTO ISO17025 - LABORATORIO DI PROVA

ELENCO PROVE ACCREDITATE - LABORATORIO BERGAMO

ELENCO PROVE ACCREDITATE - LABORATORIO FERMO