News

Percorso di Qualifica Ispettore Junior: FIT for IFS Week

IFS week_.pdf


La società FIT Italia e A&Q al fine di favorire la diffusione della IFS Academy e favorire l’inserimento di nuove risorse nell’attività di verifica ispettiva nelle reti di vendita, nelle quali il livello di qualifica attuale è molto basso, e  nelle PMI propongono un evento unico della durata di 5 giorni di formazione indirizzato alle tecniche di base di Audit e quelle ispettive per l’ IFS Food Store e IFS Global Markets.

Il corso rappresenta un vero momento di formazione che potrà dare luogo a opportunità di lavoro. La formazione proposta è destinata a qualificare ISPETTORI interessati ad approcciare il mondo delle verifiche IFS non destinate alla certificazione ma all’approccio ispettivo.

A fine corso i partecipanti avranno piena conoscenza delle tecniche ispettive di base e di quelle applicabili nei punti vendita e nelle PMI, e su base volontaria, potrà essere sostenuto un esame di qualifica di Ispettore junior che darà la possibilità di avviare il percorso di inserimento nel parco di ispettori di FIT-Italia. Sarà possibile anche aderire ai singoli corsi.

Programma e modulo di iscrizione

 

Torna all'elenco