Formazione IFS

FORMAZIONE IFS – Percorso di IFS Academy

La partnership con IFS (www.ifs-certification.com)

L’organizzazione IFS (International Featured Standards) rappresenta oggi la più importante realtà Europea per l’ elaborazione di Standard riconosciuti dalla Distribuzione Europea e Mondiale. Grazie all’ attività di Gruppi di Lavoro Internazionali nei quali sono rappresentati principalmente i Distributori ma anche Industriali, Istituzioni ed Organismi di Certificazione, IFS ha acquisito e dispone di un’ informazione di base sulle esigenze del mondo commerciale mondiale.

FIT-Italia, grazie alla sua competenza e credibilità, è stata identificata dall’Organizzazione iFS come partner per lo sviluppo in Italia e Tunisia del pacchetto formativo costituito dalla IFS ACADEMY e per la qualificazione del personale per l’IFS Global Markets e IFS Food Store.

L’IFS ACADEMY (www.ifs-certification.comrappresenta il percorso di formazione più riconosciuto a livello europeo e mondiale e grazie alla declinazione dei corsi sui vari aspetti della sicurezza permette di essere informato adeguatamente e correttamente sia sugli aspetti legali che commerciali.

Grazie a questo riconoscimento FIT-Italia entra nel novero dei centri di eccellenza mondiali per la formazione.

ELENCO CORSI 2016:

Clicca QUI per il calendario completo

Da www.ifs-certification.com

 

I vari moduli della ACADEMY sono del tutto indipendenti e allo stesso tempo è possibile frequentarli tutti aggiungendo competenze diversificate e sempre più specifiche.

A cosa serve

Il sistema IFS ACADEMY nasce per permettere alle aziende una crescita dal punto di vista commerciale potendo l’azienda che lo applica potersi confrontare per sistemi e controlli con tutti i clienti esteri sia privati che di GDO

La visione trivalente di IFS

Nella logica della ACADEMY tutti i temi sono affrontati con una visione trivalente basata sulla tutela del consumatore/cittadino, sul rispetto degli obblighi normativi e infine sulle esigenze dei moderni canali distributivi continentali che rappresentano ancora la principale forma di commercializzazione del settore alimentare.

La capacità di IFS di adattarsi alle esigenze di mercato

La capacità di cogliere l’evoluzione dei sistemi di sicurezza è infine manifestata dall’inserimento nel programma IFS di due standards totalmente innovativi quali l’IFS Global Markets destinato alle PMI e l’IFS Food Store per i punti vendita entrambi destinati a divenire un riferimento per i rispettivi settori non essendoci ad oggi programmi analoghi a livello mondiale.


Elenco Corsi

 

Torna indietro