Customer Service

L’esperienza maturata con grandi clienti fa di FIT-Italia l’interlocutore più adatto per chi desidera un partner in grado di interpretare le esigenze, rispondendo con capacità di adattamento e fornendo una prestazione sempre al top.

Quello che viene a configurarsi con il cliente è quindi un rapporto molto stretto: per questo FIT-Italia ha creato un punto d’ascolto, una struttura dedicata in grado di dare assistenza costante al cliente, decodificando la domanda e orientandola all’esperto specifico, più appropriato per quel tema. 

Il Customer Service FIT-Italia garantisce massima reperibilità e disponibilità, tramite un ufficio che supporta il cliente nelle esigenze logistiche, nelle emergenze, nei contatti territoriali. 

Il Customer Service segue con puntualità tutti i dati dei clienti, occupandosi anche della rielaborazione statistica di questi dati, rendendone più facile l’interpretazione al cliente. 

FIT-Italia, infatti, mette a disposizione dei suoi Clienti un servizio on line che permette di visualizzare in tempo reale, da un qualsiasi terminale collegato alla rete:

  • i risultati di analisi microbiologiche, chimiche, biologia molecolare attrevarso il portale ISIDE
  • i rapporti di audit/interventi ispettivi, con la possibilità di interventire interattivamente sui report per la risoluzione delle NC rilevate attraverso il portale MERCURIO
  • possibilità di inserire segnalazioni/reclami sui servizi offerti e/o acquistati: LE VOSTRE SEGNALAZIONI
  • supporto per chi ha usufruito di un servizio e ha necessità di chiarimenti o tutoraggio: COACHING
 

L’Elaborazione dei Dati.

Un servizio offerto è quello della gestione ed elaborazione dei dati che, soprattutto nei sistemi delocalizzati costituisce un valore aggiunto per il cliente. Quest'attività si basa sull'applicazione di modelli statistici e di attività di sintesi.

Allo stesso tempo sono disponibili servizi per la gestione e traduzione dei dati nei diversi formati che possono essere richiesti dai clienti che vanno dal basico EXCEL, ad ACCESS a modelli più elaborati o all’inserimento di dati in formato TXT in sistemi DATAWERHOUSE.